12 cose sexxuali che le donne desiderano (ma che non vi dicono) la n°7 è da provare…

loading...

sesso-sessuali

Quando un uomo riesce a conquistare una donna fa l’errore di interpretare la conquista come un punto di traguardo, da quel momento pensa che lei sia in balia del suo fascino o che l’abbia legata grazie alle sue prestazioni intime da grande martello pneumatico. Niente di più sbagliato cari colleghi maschietti, la donna si conquista ogni santo giorno!

Per poter avere la nostra donna, sempre innamorata, affascinata, con lo sguardo sognante e molto consenziente, basterà applicare dei piccoli accorgimenti quotidiani che permetteranno all’uomo di avere una donna eccezionale e lei, sarà sempre contenta perché si sentirà amata come non mai!

#1 I Complimenti Inaspettati!

Questi sono sempre molto efficaci. Quando state con una donna o l’avete accanto mentre parlate con un vostro amico, interrompete il discorso e fatele un complimento. Se siete al bar a prendere un caffè assieme, guardatela negli occhi e ditegli cosa pensate del suo sguardo o ditele solamente che vi piace come si è vestita. A noi uomini non costa nulla ma alla donna piace tantissimo!

#2 Il Messaggio Divertente.

Durante l’arco della giornata probabilmente parlate spesso con la vostra compagna ma difficilmente nelle conversazioni o nei messaggi si è divertenti. Un suggerimento che voglio darvi è quello di inviare ogni tanto un messaggino con una faccetta buffa o con una battuta spiritosa seguito sempre da un sorriso. Questo stimolerà in lei una sorta di simpatia verso questo messaggio divertente ma inatteso.

#3 Un Abbraccio da Dietro.

Mentre siete a casa e lei sta cucinando, oppure sta pulendo o stirando, avvicinatevi, abbracciatela dolcemente da dietro, fate scivolare le vostre mani lungo i fianchi e accarezzate il suo corpo come se foste in cerca di un tesoro che trovate quando appoggiate le labbra alla base del suo collo. Vedrete che si scioglierà immediatamente.

#4 Il Bacio Rubato.

donna-6

Mentre passeggiate o state a casa e vi incrociate lungo il corridoio, fermatela improvvisamente e datele un bacio. Se lei resterà sorpresa e vi chiederà come mai, rispondetegli solamente che volevi sentire le sue labbra sulle tue, niente di più… Ovviamente ditelo con enfasi e facendogli capire che per voi era questione di vita o di morte.


Lascia un Commento