Dimmi quale è il tuo segno e ti dirò il partner con cui potrai avere un maggiore intesa a letto

E’ inutile nasconderci che a tutti noi piacerebbe conoscere il segno ideale con cui avere dei rapporti super. Lo sapete che c’è una connessione tra l’eros è il segno zodiacale?

Trova il tuo segno e vedi qual’è quello con cui potresti fare scintille…..

 

 

ARIETE

 

Le persone di questo  segno sono molto calde ed esplosive e vanno maggiormente d’accordo con persone dello stesso segno o che sprizzano sensualità e calore da tutti i pori. Per antonomasia sono soggetti che amano poco le coccole, ma sono protettivi.  L’intesa con lo Scorpione è eccellente se si tratta di rapporti tra le lenzuola. Ottima compatibilità anche con partner appartenenti al segno dell’ariete.  Ma  se  le persone di questo segno, vogliono veramente urlare di piacere il massimo è trovare un partner del segno del sagittario.

 

TORO

 

Secondo l’astrologia i toro  trovano il maggior piacere con persone del  Cancro, Sagittario e Leone. Coloro che appartengono a questo segno sono fedeli, ma tra le lenzuola sono molto calorosi. Sono poco audaci e hanno bisogno per scatenarsi di partner caldi e sensuali, ma anche rassicuranti

 

GEMELLI

 

I gemelli riportano tra le lenzuola le loro fantasie e le loro curiosità. Per avere il massimo i gemelli devono avere con il partner prima di tutto una intesa mentale. Per questo segno, i migliori complici  sono il Leone, l’Acquario, la Bilancia , lo Scorpione e l’Ariete.

 

CANCRO

 

Le persone del cancro sono molto timide e riservate. Prima di riuscire a lasciarsi andare devono avere la massima fiducia verso il partner.  E’ uno dei segni più romantici e sensibili, ma hanno un istinto sensuale molto forte. Il top è l’unione con il  Toro, il Leone, lo Scorpione o con i Pesci. Con questi segni avranno una vita sensuale molto attiva.

 

LEONE

 

Le persone del leone sono insaziabili e cercano  qualcuno uguale o con istinti  lussuriosi maggiori dei loro. La migliore intesa l’avranno con la Bilancia,  lo Scorpione, il Sagittario, l’Ariete e il Toro , ma sarà con i  Gemelli, che faranno meraviglie a letto. Con il Cancro avranno una intesa  tenera e compiacente

 

VERGINE

 

A prima vista sembrano persone timide, ma dentro hanno molto  fuoco, quindi hanno bisogno di segni come i Gemelli, per fare scintille a letto. Con il Cancro, hanno una intesa tenera e compiacente .

 

BILANCIA

 

Sono un mix di sensualità, diplomazia, dolcezza e piacere. La maggiore attrazione e il maggior piacere l’ hanno con persone dell’ Ariete, dello Scorpione, dei Gemelli, del Sagittario, del  Leone e dell’Acquario. Quando trovano il partner giusto a letto sono i migliori amanti.

 

SCORPIONE

 

E’ un segno che ama il mistero, l’ambiguità, la malizia e la trasgressione. Lo scorpione è una propria e vera  macchina del piacere. I loro partner ideali appartengono al segno dell’ Ariete, dei Gemelli, del Sagittario, del Leone e dell’Acquario. L’intesa super l’hanno però proprio con un partner del loro stesso segno.

 

SAGITTARIO

 

Sono molto esigenti, indipendenti e cerebrali e amano persone libere come loro e che non li annoiano mai. Sono persone estroverse che amano viaggiare sia materialmente che con la fantasia. Questa fantasia la riportano anche tra le lenzuola. Sono molto compatibili con: Ariete, Leone, Bilancia e Acquario.

 

CAPRICORNO

 

Non lasciatevi ingannare dal loro  aspetto riservato e distaccato, perchè tra le lenzuola perdono ogni remora E ‘un segno che adora dare protezione. Non tutti possono comprendere le sue  esigenze. La maggiore intesa l’ha con lo Scorpione il Capricorno, il  Toro e i Pesci .

 

ACQUARIO

 

E’ una persona originale e cerebrale ed ha bisogno di  stimoli intellettuali. Sono ribelli e anticonformisti e non amano essere controllati. Sono persone che credono nell’amicizia. E’ un amante generoso, quindi è molto compatibile con Gemelli, Sagittario Ariete e Bilancia .

 

PESCI

 

Sono persone sensibili, romantiche e sensuali, oltre che attenti alle esigenze del partner e molto passionali. Amano più dare che avere. L’intesa migliore l’hanno con il Cancro con cui condividono la tenerezza e con lo Scorpione.

 

 


Lascia un Commento