Guardando Questo Video Inizierete Ad APPREZZARE Molto Di Più La Vostra VITA…!

Nonostante gli sviluppi, nonostante nel mondo ci siano milioni di quintali di rifiuti organici, nonostante il cibo abbondi sulle tavole dei paesi sviluppati, ci sono popolazioni che ogni giorno sono costrette a vivere con meno di un dollaro a persona, ben al di sotto della soglia di povertà. La crisi economica che dal 2007 si affligge ci spinge troppe volte a maledire la nostra stessa esistenza senza però comprenderne il vero valore.

Molte persone vivono nel dramma più assoluto da anni, se non dalla nascita. La fame del mondo è una delle piaghe della società contemporanea, da anni le società sviluppate si sono arricchite sulle spalle dell’Africa. Ma gli stessi africani si sono arricchiti vendendo i propri simili. L’Africa è stata per anni colonizzata e sfruttata per le risorse naturali.

Di conseguenza, le popolazoni africane sono state costrette a vivere con 1/4 di dollaro al giorno, ossia 0,25 cent al giorno. Una condizione estrema che grava pesantemente sul loro tenore di vita. In Africa ci sono milioni di persone malnutrite, denutrite, le malattie si diffondono ad una velocità inaudita per via della carenza di strutture mediche adeguate e, in alcuni casi non sporadici, della totale assenza di personale medico sul luogo interessato dalla piaga. I bambini sono i primi a soffrire questo enorme disagio, questa tragedia.

Molti di loro non superano i tre anni di vita a causa delle malattie e della mancanza di cibo. Inoltre, data l’estrema povertà della zona, nessuno di loro riuscirà ad emergere perché il tasso di analfabetismo è altissimo, pur volendo non ci sono le scuole per far si che questi ragazzini imparino qualcosa. Dobbiamo capire realmente il valore della nostra vita e, se possiamo, cercare di aiutare queste persone tramite enti e onlus organizzate e radicate nel territorio.

Il video che stiamo per mostrarvi cambierà la vostra vita.

error: Contenuto protetto!