I passeggeri del volo Manchester – Ibiza, sono rimasti sconvolti quando durante il volo una coppia ha intrapreso pratiche amorose che non lasciavano adito ad alcun dubbio!!!!

Ciò che è successo il 13 giugno ai  passeggeri di un aereo Ryanair che erano in volo da Manchester a Ibiza è  stato veramente scioccante.

Una coppia diciamo disinibita, Shaun Edmondson e Tracey Bolton, incurante della presenza di altri passeggeri, durante il volo ha avuto un rapporto intimo di fronte a tutti gli altri passeggeri.

Ma se il fatto è di per se già increscioso, lo è ancor più perchè i due non sono nè fidanzati, nè sposati, anzi l’uomo convive da sei anni con una donna che tra pochi mesi lo avrebbe reso padre.

Di certo tutti si sono chiesti cosa abbia spinto così in là questo uomo e questa donna. Forse sarà stata l’altitudine, il senso di trasgressione o il bisogno di calore umano per superare la paura dell’aereo?

Molti dei passeggeri, non hanno gradito la performance dei due, mentre altri, hanno pensato bene di filmare il tutto tra il divertito e l’imbarazzato.

Anche se hanno consumato il loro rapporto vestiti, entrambi rischiano l’accusa di esibizionismo.

Ma i due impenitenti, non contenti di aver sconvolto il volo di andata, al ritorno da ibiza, hanno fatto anche di peggio, se la cosa fosse possibile. Infatti hanno chiesto agli altri passeggeri se qualcuno di loro avesse dei condom. A questo punto sono stati gli stessi passeggeri ad intervenire avvertendo la hostess ed è partita la denuncia per Shaun  e Tracey.

Dopo la denuncia, si è scoperto che in realtà i due non erano nella vita una coppia di fatto, in quanto Shaun è il compagno da sei anni di un’altra donna,  Jenna Ross.

Dopo il suo ritorno da Ibiza, Jenna e Shaun avrebbero dovuto anche stabilire la data delle nozze, ma naturalmente dopo lo scandalo mediatico tutto è andato a monte.

Intanto Tracey ha dichiarato di essere  sconvolta e scioccata per tutto il clamore che si è scatenato per la  sua scappatella. Lei stessa ha dichiarato di aver conosciuto l’uomo sull’aereo e pur essendo madre di tre figli, ha avuto voglia di vivere una trasgressione, facendo un giro di danza con uno sconosciuto.

Inoltre ha tenuto a precisare che le dispiace che il matrimonio dell’uomo sia saltato, in quanto lei non sapeva nemmeno che lui fosse fidanzato e si augura che tutta la storia venga presto dimenticata.

Di certo la compagna dell’uomo Jenna, non la pensa così e per quanto la riguarda Shaun potrà fare tutti i giri di danza con chi vorrà e dove vorrà perchè lei ama ballare con discrezione e con ballerini affidabili!


Lascia un Commento