Medici allibiti per quello che hanno trovato nell’intestino di un uomo

I medici sono rimasti  sbalorditi  dopo aver effettuato una scansione  dell’intestino di un uomo che soffriva da più di 10 anni di forti dolori anche allo stomaco e di una dolorosa stitichezza

L’uomo di  27 anni, ha chiesto l’anonimato, ha passato buona parte degli ultimi dieci anni entrando e uscendo dagli ospedali.

Tuttavia, una serie di radiografie e scansioni hanno rivelato che  l’uomo aveva una condizione congenita rara nota come ‘megacolon’.

Ad uno sguardo più attento però, hanno visto che incredibilmente l’uomo presentava una macchia enorme tanto che il  suo colon era gonfio due volte più  della  dimensione normale e tale da aver  spinto il suo cuore a destra. L’enorme pietra, si pensa sia stata presente nell’intestino dell’uomo già dall’infanzia-

L’uomo è stato immediatamente operato ed ora è in fase di ripresa  ripresa. I medici assicurano che l’uomo   non dovrebbe più soffrire del mal di stomaco che lo ha tormentato per anni.

I medici hanno mostrato tutte le radiografie che negli anni hanno effettuato e quello che si può vedere ha dell’incredibile, oggetti che mai e poi mai avremmo mai immaginato potessero entrare nel nostro corpo.

Cliccate sui numeri per vedere tutte le foto

error: Contenuto protetto!