Questa donna di 34 anni pesava 294 kg… Ha perso 206 kg in soli due anni (Complimenti)

Nel 2015, Nikki Webster aveva 34 anni e pesava 294 kg. Poi ha preso parte al documentario TLC dal titolo “My 600 -lb life”.Nel documentario Nikki racconta di quanto fosse difficile reggersi in piedi e come si sentisse male nel suo corpo. Riusciva appena a lavarsi, figurarsi a fare le scale.Ogni mattina, il padre le mandava la colazione a casa, un frullato e tre ciambelle.
“Quando mi svegliavo, riuscivo appena a trascinarmi per casa, finchè non mangiavo” ha raccontato Nikki a TLC.
Poco dopo la messa in onda del documentario, Nikki ha deciso che ne aveva abbastanza. Ha deciso di prendere la situazione in mano e chiedere aiuto ad uno specialista.

“Il mio peso mi rende debole e il mio corpo mi crea tanto dolore. Lo detesto, ma sono stata io a fare questo a me stessa. Il cibo è come una droga e questa dipendenza mi sta uccidendo, ha detto.

Nikki si è sottoposta ad un intervento di chirurgia e ha iniziato un regime dietetico molto severo. Dopo il primo anno, è riuscita a perdere 93 kg!

Nello stesso periodo vedeva regolarmente un terapista che l’aiutava con la sua dipendenza – ma ad un certo punto la donna è stata colpita da una tragedia, ha scritto il Daily Mail.

La migliore amica di Nikki, anche lei in forte sovrappeso, si è sottoposta alla stessa operazione ma non è riuscita a sopravvivere.

Tuttavia, Nikki ha scelto di combattere ancora di più. Ha perso altri 158 kg e si è sottoposta ad un altro intervento per rimuovere 25 kg di pelle in eccesso.

Ora sono passati quasi due anni, e Nikki ha perso un totale di 206 kg! 2/3 del suo peso iniziale.
Secondo il Daily Mail, Nikki ha appena comprato il suo primo paio di jeans. Ha anche ripreso ad uscire con gli uomini e ad andare in bicicletta!

Su Facebook sta documentando la sua nuova vita perchè vuole ispirare gli altri.

(fonte- http://incredibile.guru)

error: Contenuto protetto!