Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme? Scoppia il gossip!

Lo scorso venerdì (26 maggio) durante l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio 5 – la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso – il paparazzo Alan Fiordelmondo si è lasciato scappare uno scoop che, se è vero, è destinato ad essere quello dell’estate 2017.

Ospite in puntata, il paparazzo ha dichiarato di essere alla ricerca di una foto di due personaggi molto social e molto “talent” che sarebbero tornati nuovamente insieme: «C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate», ha dichiarato. Subito Roberto Alessi (direttore di Novella 2000 e Novella2000.it), anche lui presente in trasmissione, ha fiutato lo scoop e ha fatto il nome di Stefano De Martino ed Emma Marrone: «Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino che si stanno riavvicinando? ».

Una diretta associazione che Roberto Alessi ha fatto ascoltando gli indizi di Alan i quali lasciano pensare che siano proprio loro i protagonisti dell’estate.

Entrambi single, entrambi nati nei talent e già legati in passato: tutto sembra combaciare…

Non è la prima volta che si vocifera di un loro ritorno di fiamma ogni volta, però, questo voci si sono rivelate infondate.

Stavolta, invece, pare che manchi solo una foto inconfutabile che darebbe la conferma della loro relazione. Se questa notizia fosse vera sarebbe la gioia di moltissimi fan di entrambi, che ancora dopo tanto tempo ci sperano.

Stefano ed Emma, infatti, stavano insieme quando lei partecipò all’edizione del 2010 di Amici e lo vinse… La loro relazione durò sino al 2012m sino a quando De Martino non s’innamoro perdutamente di Belen Rodriguez con la quale si è sposato, ha avuto un figlio, Santiago, e si è separato lo scorso Gennaio.

Fino allo scorso sabato Stefano ed Emma li abbiamo visti lavorare insieme ad Amici di Maria De Filippi: lui come ballerino e lei come coach della squadra dei Bianchi.

Nonostante sia Stefano che Emma si siano dichiarati in parecchie occasioni single, c’è chi da per certo il loro ritorno di fiamma.

Se davvero manca soltanto una foto che li smascheri, presto potremo finalmente sapere se una delle coppie più amate della televisione è tornata insieme o se si tratta delle solite voci inconsistenti…

(fonte- www.novella2000.it)


Lascia un Commento