Tina Cipollari spara a zero su Gemma: “Alla sua età cerca ancora sexxo”

Le due antagoniste di Uomini e Donne sono sempre più ai ferri corti e non perdono occasione per punzecchiarsi, anche fuori dal programma“

E’ una lotta senza esclusione di colpi, ormai, quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due antagoniste di Uomini e Donne se ne dicono di tutti i colori, e non solo in trasmissione. L’ultima frecciata al vetriolo arriva dalla storica opinionista del programma, che in un’intervista a Nuovo Tv non si è certo risparmiata sulla rivale: “E’ una donna falsa, la verità è che le scoccerebbe lasciare quella poltrona. Le fa comodo andare in giro ed essere riconosciuta”.

Secondo Tina, infatti, Gemma non trova ancora il compagno che fa per lei, nonostante ormai sono anni che è al trono over, perché interessata solo alla popolarità. “Si è veramente montata la testa – ha tuonato Tina – è il peggior esempio per le donne della sua età. Vi sembra normale che cerchi ancora sexxo? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri”.
La replica non tarderà ad arrivare. Uomini e Donne si ferma per la pausa estiva, ma l’antipatia tra Tina e Gemma non va in vacanza.“

(fonte-www.today.it)


Lascia un Commento