Indossava una gonna attillata e non riusciva a salire sul bus. L’uomo dietro di lei, l’ha aiutata in modo efficiente

Una bella donna, che indossava una gonna molto attillata,  attendeva l’autobus  alla fermata  Tutti i passanti ammiravano il suo splendido lato B

  • L’arrivo del bus

Quando l’autobus arrivò, la donna cercò di salire a bordo, ma  si rese conto che c’era un grosso problema… indossava una gonna era troppo stretta e attillata. Ciò le creava problemi per salire il gradino e quindi poter accedere nel veicolo.

  • L’imbarazzo

Era ovvio che era imbarazzata. Lanciò un sorriso nervoso all’autista e allungò la mano dietro per cercare di sbottonare la cerniera. Voleva sganciarla un pò in modo da avere più agilità e poter entrare.

  • Non funzionò

Purtroppo la soluzione non funzionò. La ragazza si sentì addosso tutti gli sguardi delle persone seccate. Si maledì per la scelta e provò ancora una volta ad abbassare la cerniera.

  • L’aiuto

Le persone iniziavano a mormorare sempre più seccate per quella attesa inutile e nemmeno il suo sorriso forzato e imbarazzato sembrava avere effetto. L’autista la guardava, come per volerle dire “Muoviti che io ho una tabella di marcia da rispettare!”  Quando ormai aveva perso ogni speranza e pensò di rinunciare a salire a bordo del mezzo, che arrivò un aiuto inaspettato!

  • L’uomo

Dietro di lei le persone che dovevano anche loro salire a bordo, iniziarono ad agitarsi, quando improvvisamente avvenne l’incredibile. Dietro di lei un uomo alto e aitante, dopo aver ammirato quello che c’era da ammirare la prese per la vita e la fece salire quasi di forza a bordo.

  • L’INDIGNAZIONE

A quel punto la donna  indignata si voltò, guardò l’uomo e a voce alta gli disse:  “Come ha osato toccarmi in questo modo ?! Io non la  conosco nemmeno!

  • Il sorriso e la risposta dell’uomo

“Signora, potrei essere d’accordo con lei, se la situazione fosse diversa, ma dopo che ha provato a tirar giù ben tre volte la cerniera dei pantaloni, pensavo che fossimo ottimi amici!

 

 

error: Contenuto protetto!